Beppe Frattaroli ha scritto ed eseguito in scena musiche per numerosi spettacoli teatrali.
Fra le sue collaborazioni di maggior prestigio ricordiamo quelle con:
- Enrico Montesano in “Passeggiate Romane” e “Buon compleanno”: chitarrista in scena e autore e arrangiatore di alcune delle musiche. In “One man show” (estate 2014): chitarrista - arrangiatore, direttore delle musica e autore di alcuni dei brani dello spettacolo.
- Paola Gassman in “Luoghi indiscreti della memoria”. “Il cielo in una valle” e “Donna abitata da memoria” In qualità di chitarrista in scena e autore e arrangiatore delle musiche.
- Roberto Herlitzka in “Caleidoscopio” (tributo a Edoardo Sanguineti) - In qualità di pianista, chitarrista in scena e autore e arrangiatore delle musiche.
- Ugo Pagliai in “Luoghi indiscreti della memoria” e “Il cielo in una valle”. In qualità di chitarrista in scena e autore e arrangiatore delle musiche.
- Barbara Amodio in “Il cielo a metà”, “Caleidoscopio” (tributo a Edoardo Sanguineti), “Ma Donne”, *“Diario di un viaggio” (spettacolo legato al suo 1° cd “Il viaggio” di cui B. Amodio è stata anche regista) - In qualità di chitarrista e pianista e *cantante in scena e autore e arrangiatore delle musiche.
- Dacia Maraini in “Se amando troppo” - In qualità di arrangiatore e direttore artistico delle musiche.
- Edoardo Siravo in “Ma Donne”, - In qualità di chitarrista in scena e autore delle musiche.
- Giuseppe Moretti, Piera Degli Esposti e Dacia Maraini in un recital tenutosi al Teatro Quirino di Roma - In qualità di chitarrista in scena.
- Gianni Musi in “Caleidoscopio 2” (tributo a Edoardo Sanguineti) - In qualità di pianista, chitarrista in scena e autore e arrangiatore delle musiche.
- Lallo Circosta in “Lallo e i fusi orario”, - In qualità di autore e arrangiatore di alcuni brani dello spettacolo.
- Gabriele Guarino in “Eloi Eloi lemà sabactàni” per laregia di Eduardo Ricciarelli in qualità di autore delle musiche.